Se come me avete vissuto una infanzia felice in compagnia delle Tartarughe Ninja, le “Teenage Mutant Ninja Turtles”, sentite come me l’assenza di videogiochi recenti che adattino degnamente i fumetti originali o la serie animata. Nato da un fumetto underground (su, parliamo di adolescenti mutanti!), “Le tartarughe ninja” è diventato un punto di riferimento per i bambini di tutto il mondo col suo primo allegro cartone animato. E ora avremo un videogioco della serie sviluppato da Platinum Games, gli autori di “Bayonetta”.

Il gioco è stato avvistato sull’Australian Classification Board, dove vengono citate “violenza e interattività online”. Pare che avremo tartarughe ninja con online cooperativo, ragazzi! Il gioco, chiamato “Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan”, sarà pubblicato da Activision. Ancora non ho altre informazioni da darvi: quando uscirà? su quali piattaforme uscirà? uscirà su Wii U come molti altri giochi di Platinum Games?

Platinum Games ha sviluppato “Bayonetta” e “Bayonetta 2”, picchiaduro in stile “Devil May Cry” una protagonista sensuale e spesso mezza nuda, “Madworld” e “Metal Gear Rising: Revengeance”. E sta sviluppando l’esclusiva Wii U “Star Fox Zero”, che mi sembra piuttosto interessante da quanto è stato mostrato durante l’ultimo Nintendo Direct, e l’esclusiva Xbox One “Scalebound”. Che mi sembra interessante perché c’è un drago. La loro firma dovrebbe comunque assicurare un picchia picchia di grande qualità.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]