Honor 7, nuova variante con Android 6.0 e 32GB di memoria

Da oggi Honor 7 vedrà la compagnia di un device che abbiamo tutto il diritto di definire come il suo fratello maggiore.

La casa di produzione ha infatti ufficializzato uno smartphone che è a tutti gli effetti un Honor 7, fatta eccezione per un paio di caratteristiche che differiscono (in meglio) rispetto al modello originario: in questa riedizione del terminale troviamo infatti un sistema operativo basato su Android 6.0 Marshmallow con interfaccia grafica EMUI 4 e ben 32GB di memoria di archiviazione. Presente, inoltre, anche un sistema di ricarica rapida utilizzabile grazie un caricabatterie incluso nella confezione di vendita.

Come dicevamo le altre caratteristiche tecniche rimangono invariate e con l’aggiunta di queste due chicche descrivono, nei fatti, un prodotto assolutamente al passo coi tempi che ha tutte le carte in regola per attirare a sé una soddisfacente quantità di utenti.

Questa versione potenziata di Honor 7 è già disponibile alla vendita in Cina, e lo è per il momento nella sola colorazione Oro a un prezzo che al cambio attuale equivale ai nostri 282 euro. Ma non sappiamo ancora quando l’arrivo di questa edizione sarà ufficializzato per l’Europa (a dire la verità non c’è neanche la certezza che vedrà mai la luce del mercato occidentale!).

via

Potrebbe piacerti anche