Non è certo la prima volta che parliamo di un presunto smartwatch HTC, ma per diverse settimane non abbiamo ricevuto più alcuna informazione per quel che riguarda la messa in sviluppo di questo progetto. Ma grazie ad Evan Blass (in arte @Evleaks) sappiamo che l’idea di HTC di mettere radici nel mercato wearable sia più viva che mai, tanto è vero che l’agognato smartwatch di cui si faceva un gran parlare potrebbe debuttare entro il mese di Febbraio.

L’annuncio è stato dato tramite una frase che lascia spazio a ben pochi dubbi: “HTC fans, you finally have One watch to call your own come February”. Si tratta però di una data leggermente strana, se non altro perchè non si spiega il motivo per il quale HTC non voglia sfruttare il CES 2016 per dare luce al suo nuovo smartwatch: del resto la fiera che ogni inizio anno si tiene in quel di Las Vegas accende dei riflettori non indifferenti sulle nuove produzioni di tecnologia mobile!

In ogni caso la data non è particolarmente influente, perchè che si tratti di Gennaio o che si tratti di Febbraio, ciò che realmente conta è che HTC stavolta sia realmente intenzionata a lanciare un suo indossabile pronto a sfidare i rivali di Motorola, Samsung, LG e quant’altro.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]