HTC One X9 appare in nuove immagini dal vivo

HTC One X9 torna al centro della scena e lo fa con una serie di nuove foto che lo ritraggono dal vivo. Questi scatti sono tra i primi che tentano di mostrare il device di casa HTC sotto una luce un po’ più realistica, se non altro perchè finora il suo design è trapelato per mezzo di scatti ufficiali allegati alla documentazione della TENAA.

Ed è così che le nuove foto di HTC One X9 lo ritraggono nella sua scocca bianca e mettono in mostra, tra le altre cose, l’obiettivo della fotocamera e la presenza di un doppio Flash LED. Nella parte frontale è invece possibile scorgere un doppio altoparlante anteriore BoomSound, i tasti capacitivi posizionati nel bordo inferiore, e il logo di HTC collocato nella parte superiore (si tratta di un cambiamento non da poco, poiché finalmente il logo occupa uno spazio “che c’è già” senza andare ad inspessire ulteriormente i bordi inferiori).

HTC One X9 arriverà a breve su imercati anche se non siamo certi che il suo esordio possa essere dato per certo anche per noi occidentali. Tra le sue probabili specifiche ricordiamo comunque la presenza di un display 5.5″ Full HD, di un processore octa-core, di 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile e di una doppia fotocamera con sensori da 13 e 5 megapixel.

fonte

Potrebbe piacerti anche