HTC One X9 è ufficiale in Cina: le specifiche tecniche definitive

Dopo tanto chiacchierare finalmente HTC ha svelato in via ufficiale il suo One X9, e lo ha fatto inserendo questo prodotto nel sito ufficiale di riferimento. A partire da questo momento possiamo perciò dire di conoscere in via definitiva un terminale che ci ha tenuti in sospeso per parecchio tempo e in merito al quale tanto gli analisti quanto HTC ripongono non poche speranze circa la ripresa finanziaria dell’azienda!

HTC One X9 monta quindi un ampio display 5.5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), è animato da un processore MediaTek Helio X10 octa-core e fa affidamento su 3GB di RAM e 32GB di memoria interna (espandibile fino a 2TB). A dir poco curato è il reparto multimediale che apre le porte a una fotocamera posteriore da 13 megapixel con tanto di stabilizzatore ottico dell’immagine, sensore BSI e registrazione video in 4K; mentre il sensore anteriore è un 5 megapixel con apertura f/2.0 e registrazione video in Full HD.

Le specifiche continuano sull’onda della modernità con un reparto connettività compatibile col 4G LTE, con un sistema operativo Android Lollipop, con una batteria da 3.000 mAh e con un impianto audio caratterizzato da un doppio altoparlante Boomsound.

A parte averlo inserito nel sito ufficiale, HTC ha fatto ben poco d’altro per permetterci di scoprire fino in fondo questo suo One X9: di lui non sappiamo né la data di entrata in commercio né il prezzo di vendita e, tanto meno, se riuscirà mai a calcare i mercati occidentali (ma non ci sarebbero ragioni per cui non debba farlo). Molto probabilmente ne sapremo di più a festività concluse.

fonte: sito ufficiale HTC

Potrebbe piacerti anche