HTC One X9: probabile data di lancio e prezzo di listino

Non è certo la prima volta che parliamo di HTC One X9, smartphone di fascia medio-alta sul quale il colosso taiwanese pare essere al lavoro già da un po’ di tempo a questa parte. In effetti, dopo aver messo in vendita One A9 col quale sembra che si sia registrata una timida ripresa interna, HTC vorrebbe ora puntare le sue carte su un nuovo device che magari sappia dare le stesse soddisfazioni (e magari anche qualcosa di più).

Di lui abbiamo conosciuto alcuni lati piuttosto interessanti, ma grazie a ePrice veniamo ora a contatto con altri due dati di tutto riguardo: la data di presentazione da una parte e il possibile prezzo di vendita dall’altro.

Sulla base di quanto ci viene suggerito dal noto rivenditore, HTC One X9 dovrebbe essere presentato entro le prime due settimane di Febbraio e arrivare sul mercato in quello stesso periodo, mentre per quel che riguarda il prezzo di vendita dovremmo aspettarci un listino compreso tra i 456 e i 365 dollari (il che significa 417/334 euro).

Nonostante il prezzo sarà tutto sommato contenuto, HTC One X9 dovrebbe poter ospitare componenti di fascia alta come un processore MediaTek Helio X10 e una fotocamera da 13 megapixel munita di stabilizzatore ottico dell’immagine.

via

Potrebbe piacerti anche