Huawei Enjoy 5S, presentazione per il 3 Dicembre

In Cina è sempre più battaglia tra Huawei e Xiaomi, sono insomma le due aziende cinesi che raccolgono maggiori consensi in patria e anche all’estero. Sicuramente al momento Huawei sembra avere una marcia in più, questo perché si è dimostrata più forte fuori dai confini cinesi. In patria però c’è la costante pressione da parte della Xiaomi che, soprattutto ultimamente, è riuscita ad essere più al centro dell’attenzione grazie allo Xiaomi Mi Note 3. Ecco che non si è fatta attendere la risposta di Huawei che ha annunciato la presentazione di un nuovo smartphone: Huawei Enjoy 5S.

Si tratta di un device leggermente più potente dell’Enjoy 5 che è stato presentato nemmeno due mesi fa in Cina. E’ chiaro come sia necessario proporre sempre qualcosa di nuovo per contrastare la concorrenza e questo Huawei lo sa benissimo. Ecco quindi che assisteremo ad un nuovo smartphone dell’azienda cinese e sarà presentato il 3 Dicembre, praticamente tra pochissime ore. Sono però già state diffuse, tramite il sito Weibo, alcune delle caratteristiche di questo Huawei Enjoy 5S che può considerarsi un top di gamma.

Più nel dettaglio il Huawei Enjoy 5S si presenterà con un display da 5,2 pollici FullHD, processore HiSilicon Kirin 935 supportato da 3GB di RAM e 64GB di memoria interna. Da non sottovalutare poi il comparto fotografico, spazio ad una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel. La batteria invece ha una potenza di 4000 mAh ed il sistema operativo è Android Lollipop 5.1.1. Sarà a questo punto interessante scoprire quale sarà il prezzo di tale device, perché se non sarà elevato potrà sicuramente dire la sua.

Via

Potrebbe piacerti anche