Huawei, il suo Nexus 2016 implementerà lo Snapdragon 820?

Secondo l’analista Pan Jiutang, Huawei e Google si ritroverebbero a collaborare ancora una volta insieme per la realizzazione del nuovo smartphone Nexus. Dopo Nexus 6P che è arrivato sul mercato di recente, insomma, dalla loro partnership dovrebbe poter nascere qualcos’altro di nuovo!

Ma se questa è una mezza novità perchè in qualche modo chiama in causa uno scenario già ipotizzato da un po’ di giorni, ciò che desta reale interesse è una indiscrezione trapelata poche ore fa: secondo alcune fonti che circolano tra i social cinesi, è alquanto probabile che il prossimo Nexus 2016 di Huawei finirà per ospitare un processore Qualcomm Snapdragon 820.

Anche Qualcomm, dal canto suo, ha confermato che al momento sono già 70 gli smartphone pronti ad utilizzare la sua tecnologia, pertanto è molto probabile che in questo numero tanto consistente possa figurare anche lo smartphone realizzato da Huawei e Google.

Parliamo tuttavia di congetture che necessitano di conferma, mentre è invece ben più certo che il primo device ad equipaggiare lo Snapdragon 820 sarà lo Xiaomi Mi5. Nella lista dei device attesi spunta anche una variante del Galaxy S7 ed altri prodotti più o meno di primo piano facenti capo alle produzioni di Sony, LG Electronics, Motorola, Meizu, LeTV e ZTE.

via

Potrebbe piacerti anche