Col passare del tempo le diverse ricerche di mercato che si sono andate susseguendo hanno sempre eletto Huawei come una delle aziende più in salute, tant’è che ormai il colosso cinese è riuscito ad occupare posizioni di un tale prestigio da infastidire persino i veri mostri sacri del mercato smartphone!

E in effetti il 2015 è stato un anno di enormi soddisfazioni per Huawei, che proprio in queste ore scopriamo aver venduto ben 100 milioni di smartphone nell’arco di un anno: prima d’ora nessun’altro produttore al di là di Samsung e Apple era riuscito ad arrivare a risultati tanto strabilianti!

Cercare di capire come Huawei sia potuta arrivare a segnare traguardi di questo genere non è neanche così difficile: i suoi device di fascia alta sono sempre stati curati nel minimo dettaglio, mentre la fascia media è stata opportunamente soddisfatta per mezzo di un brand Honor che si è dimostrato sempre piuttosto valido per quel che riguarda la messa in campo di buoni prodotti.

Huawei ha comunque scalzato dal trono una Xiaomi che ambiva al raggiungimento dei 100 milioni di smartphone venduti, ma che sulla base delle ricerche più recenti pare non sia riuscita ad andare oltre i 73 milioni di pezzi spediti (complice anche il ritardo del Mi 5?).

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]