Sony ha svelato ulteriori dettagli sul nuovo gioco della neonata Kojima Productions che sarà realizzato con la collaborazione del publisher giapponese in esclusiva per PlayStation 4. Prima di tutto, la multinazionale nipponica “ammette” che il titolo verrà commercializzato successivamente anche per PC, senza specificare tuttavia le tempistiche in merito. È stato inoltre precisato che l’accordo tra lo sviluppatore e Sony è solamente temporale, ma non è chiaro per il momento quando effettivamente scadrà. In ogni caso, Sony Computer Entertainment sarà il publisher del progetto e fornirà supporto a Kojima Productions quando necessario.

Per quanto riguarda il gioco, le informazioni sono al momento molto poche: lo studio è alla ricerca di esperti che sappiano ben utilizzare Unreal Engine 4, quindi potrebbe essere un importante indizio per scoprire attorno quale motore grafico verrà costruito il titolo. Per il resto, Sony precisa che non sarà collegato in alcun modo a Metal Gear Solid o al Silent Hills recentemente cancellato, trattandosi di qualcosa di completamente nuovo. Bocche cucite su altri dettagli: non è ancora certo se verrà garantito il supporto a PlayStation VR o se è in programma una versione per PlayStation Vita, così come se i diritti sul titolo appartengano al publisher o allo sviluppatore. Sono informazioni che scopriremo solamente nei prossimi mesi.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]