InFocus M640, in arrivo con il doppio display

Siamo soliti sentir parlare di smartphone provenienti dalle aziende più rinomate e sono anche quelli che hanno generalmente più successo. Sappiamo però anche come negli ultimi tempi sempre più piccole società si stiano spingendo verso questo campo così complicato proponendo però smartphone di tutto rispetto. Tra queste rientra anche InFocus, azienda americana che non è conosciutissima nel nostro Paese, ma già da tempo produce smartphone di qualità. A tal proposito l’ultima novità riguarda il modello InFocus M640.

Perché stiamo parlando di questo smartphone? Ciò che ci ha incuriosito è sicuramente l’adozione del doppio display di questo InFocus M640. L’azienda americana in poche parole sta seguendo quanto già fatto dalla compagnia Yotaphone. Non si tratta quindi di una novità assoluta, ma sicuramente è una caratteristica che potrebbe non poco incuriosire l’utente medio. Vediamo allora più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di questo InFocus M640.

Infocus-M640

Lo schermo principale di questo smartphone è da 5,5 pollici con una risoluzione FullHD, mentre sul retro della scocca ritroviamo il secondo display che è da 3,6 pollici ed è dotato della tecnologia E-Ink. Le altre specifiche tecniche riguardano un processore MediaTek MT6735 con una RAM da 3GB. Mentre la memoria interna è da 16GB, ma può essere espandibile grazie ad una microSD. Per il comparto fotografico di questo InFocus M640 spazio ad una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash dual LED ed una anteriore da 8 megapixel. Non è però ancora uscita l’ufficialità di questo smartphone, tant’è ce non è chiaro il prezzo né tanto meno quando arriverà sul mercato.

Via

Potrebbe piacerti anche