iPhone 7, antenna tutta nuova e impermeabilità in arrivo?

Secondo quanto riportato da una pubblicazione taiwanese, il prossimo iPhone 7 potrebbe guardare ancor più in alto in termini di tecnologie implementate al suo seguito. Dopo la riscossa data dagli iPhone 6S che sono riusciti ad intraprendere un rinnovo tanto ampio e repentino, con la prossima generazione del suo smartphone Apple sembrerebbe intenzionata a fare ancora di meglio.

Nello specifico si parla della probabilità che iPhone 7 abbracci nuovi materiali compositi per far sì che l’antenna risulti meno visibile dalla scocca: si tratterebbe di una soluzione capace di nascondere le bande che contraddistinguono iPhone e che hanno creato sempre un po’ di divisione da parte degli utenti. Inoltre, delle importanti novità dovrebbero pervenire sul fronte dell’impermeabilità poiché si mormora che iPhone 7 potrebbe uscire allo scoperto con tanto di certificazione teso a renderlo resistente al contatto con l’acqua.

Naturalmente è ancora un po’ troppo presto per riuscire a valutare l’attendibilità o meno di queste due possibili novità. Ma nel frattempo non possiamo che raccogliere le voci di corridoio che si stanno susseguendo e provare così a gettare le basi di questo prossimo top di gamma. Ricordiamo a tal proposito che il suo debutto sui mercati è atteso non prima di Settembre 2016.

via

Potrebbe piacerti anche