Le migliori custodie e cover Meizu MX5 e Meizu Pro 5

Hai acquistato uno tra i più interessanti top di gamma tra gli smartphone cinesi MX5 o Pro 5 di Meizu? Hai fatto un’ottima scelta e sei un ottimo intenditore o intenditrice per quanto riguarda la telefonia mobile. Il prezzo di questi smartphone sono molto interessanti se li compariamo all’eccelsa qualità, e si tratta di due modelli con sistema operativo Android che hanno spiccato in ogni recensione. Inoltre i materiali con cui sono realizzati questi due smartphone sono davvero molto pregiati, basti pensare alle scocche interamente in alluminio con bande in plastica per far passare il segnale stile Apple iPhone 6s e HTC One A9.

Sarebbe davvero un peccato se i design di questi due modelli di punta si danneggiassero o venissero compromessi da un semplice urto o ancor peggio da un vistoso graffio. Ecco perché diventa indispensabile, specialmente se pensiamo alla delicatezza estetica degli smartphone economici e non attuali, proteggere i nostri cellulari. E’ un dato di fatto che i telefonini nudi (oltre ai migliori smartphone Samsung e Apple), specialmente quelli cinesi come Huawei, Xiaomi e Meizu, sono molto fragili e delicati. Ma è anche vero che grazie all’esistenza degli accessori smartphone risulta estremamente facile, se si sa dove cercare, trovare il modo per proteggerli al meglio e renderli immuni ad ogni tipo di maltrattamento. Per i due modelli di fascia alta di cui parliamo vengono in aiuto in modo significativo le custodie e cover Meizu MX5 e Meizu Pro 5. Diciamo questo perchè esistono delle custodie davvero efficienti capaci di proteggere al massimo questi due smartphone facendoli diventare resistenti come dei rugged, e inoltre riescono anche a fornire un ottimo design senza risultare assolutamente da meno alla stupenda estetica di questi due modelli.

Abbiamo visto la grande domanda per l’acquisto degli smartphone che provengono dalla Cina in modo particolare negli ultimi tempi. E abbiamo visto anche la grande domanda per questi due specifici esemplari. Perciò ci siamo adoperati per fornirvi la possibilità di dare la massima protezione a questi due gioiellini, in modo tale che non dovrete avere più paura di dover portare il vostro telefono in assistenza tecnica o in garanzia dopo la prima leggera caduta che riceve in modo accidentale, come spesso succede anche al miglior smartphone. Vi presentiamo quindi a questo scopo la guida all’acquisto delle migliori custodie e cover Meizu MX5 e Meizu Pro 5, mostrandovi le alternative più convenienti e più protettive possibile per i vostri device.

Cover Meizu MX5

Kepuch

cover Meizu MX5

Molto resistente questa flip cover protettiva, che ha la funzione di proteggere anche lo schermo lasciandone però scoperta una parte per poter visualizzare l’ora e le notifiche nella schermata di blocco. E’ formata da una parte anteriore in microfibra e da una parte posteriore in plastica con un pattern che da un gradevole feedback tattile e una salda presa. Inclusa nell’acquisto c’è anche una penna capacitiva da utilizzare con il touchscreen, il tutto ad un prezzo più che conveniente.

AIBULO

cover Meizu MX5

Una cover dal design molto sobrio e adatto a qualsiasi situazione, possiede anch’essa un pattern molto amico della presa ed è composto di un materiale gommato altrettanto utile a questo scopo. E’ inoltre una cover molto sottile che non ingombra mai. Sebbene non sia una cover che copre la parte superiore e inferiore del dispositivo (ma solo i lati), sporge leggermente su questi lati per non danneggiare il dispositivo in caso di caduta, risultando ancor meno ingombrante ma ugualmente molto protettiva.

[easyazon_link identifier=”B00XTVVIXA” locale=”IT” tag=”web051-21″]AIBULO alta qualità Shell pelle dura della copertura posteriore di caso per MEIZU MX5 + 1 confezione di protezione dello schermo (per MEIZU MX5, Nero)[/easyazon_link]

Vooway

cover Meizu MX5

Questa raffinata custodia è il perfetto connubio tra protezione e design in quanto è composta da due materiali diversi adatti all’uno e all’altro scopo. Il corpo della cover, quindi bordi esclusi, è realizzato in alluminio che si rifà molto al design del device ed è anche utile per la dispersione del calore. I bordi superiore e inferiore (così come il contorno e la parte interna) sono invece realizzati in una plastica che ha la funzione di proteggere il dispositivo da tutti gli urti e i graffi.

[easyazon_link identifier=”B017R2IXIY” locale=”IT” tag=”web051-21″]Golden Alluminio Custodia Cover Case + Pellicola Protettiva Per MEIZU MX5 Vooway® AX00007[/easyazon_link]

Pelican 1040

cover Meizu MX5

Abbiamo qui una custodia indistruttibile ideale per chi fa sport e trekking. E’ una cassaforte trasparente a prova di bomba che protegge il terminale da ogni tipo di urto e graffio, inoltre è perfino impermeabile. La custodia permette di visualizzare perfettamente il display del telefono nonostante si trovi sigillato. Nonostante sia una fortezza inespugnabile, Pelican è molto facile da aprire e chiudere per poter rispondere al telefono anche se siamo nelle situazioni più estreme. Infine dispone anche di un comodo moschettone che permette di agganciare la custodia alla cintura o qualsiasi altro capo di abbigliamento idoneo.

Cooper Cases Infinite Wallet

cover Meizu MX5

Questa non è una semplice flip cover per smartphone, ma è un vero portafogli a tutti gli effetti. Una volta aperta, a sinistra è presente uno scompartimento consistente in una tasca trasparente in plastica satinata in cui inserire lo smartphone per poter sempre avere sott’occhio il dispositivo. A destra invece sono presenti 3 scompartimenti, di cui uno trasparente, per inserire le carte di credito. Infine sulla parte superiore estesa per tutta la custodia, come un vero portafoglio, è presente una tasca unica per inserire le banconote ed altro. Sono presenti infine anche 2 scompartimenti all’interno per inserire delle schede di memoria o delle SIM.

Cover per Meizu Pro 5

Nillkin

cover Meizu MX5

Si tratta di una cover in TPU flessibile che garantisce un’ottima ergonomia e un’aderenza esemplare a Meizu Pro 5. Grazie al fatto che è realizzata in TPU garantisce una salda presa e non risulta mai ingombrante perchè molto sottile. Possiede inoltre un rivestimento anti graffio e anti scivolo. Infine il taglio è molto preciso per tutti i tasti. Incluso nell’acquisto è presente anche una pellicola protettiva da applicare sul display.

[easyazon_link identifier=”B0199QJOZM” locale=”IT” tag=”web051-21″]Meizu Pro 5 Case + Screen Protector, Nillkin Crystal Clear [Anti-Slip Design] [Integrated Dust Plug] Soft Flexible Extremely Thin Gel TPU Transparent Skin Ultra Slim Rubber Back Cover[/easyazon_link]

AIBULO

cover Meizu MX5

Ed ecco l’alternativa flip cover anche per questo smartphone. La parte flip che copre il dispositivo completamente è realizzata con uno speciale rivestimento a prova di urto che protegge al massimo il display dagli urti quando è chiuso. Inoltre la parte interna è in microfibra anti graffio. Oltre a proteggere da urti e graffi in modo esemplare, la cover si può anche piegare per poter posizionare il telefono in piedi in posizione orizzontale e guardare i nostri file multimediali preferiti.

[easyazon_link identifier=”B016W20W34″ locale=”IT” tag=”web051-21″]AIBULO alto quality MEIZU Pro 5 smartphone PU Custodia del telefono con il basamento (per MEIZU Pro 5, marina)[/easyazon_link]

Original Favory

cover Meizu MX5

Una custodia all’insegna dello stile. Essa è realizzata in vera pelle, e direi che abbiamo detto tutto. Elegante ma allo stesso tempo iper protettiva da ogni tipo di trauma. La cover possiede anche una pratica linguetta per chiuderla con una funzione retrattile, che permette di farla sparire quando non vogliamo utilizzarla. Utile per quando ad esempio, abbiamo solo appoggiato il telefono nella custodia e dobbiamo riprenderlo subito dopo.

Potrebbe piacerti anche