Con tanti sforzi sei riuscito ad acquistare OnePlus Two. Hai scelto uno dei migliori smartphone cinesi top di gamma attualmente esistenti sul mercato, che vanta una componentistica hardware eccelsa con la sua ottima CPU e memoria RAM e il suo capiente storage. E insieme al comparto neanche il suo raffinato design scherza, e per questo motivo ha bisogno di essere preservato al massimo. Per l’estrema delicatezza anche dei miglior smartphone al giorno d’oggi diventa indispensabile acquistare accessori smartphone per proteggerli al meglio, in quanto urti e graffi si dimostrano sempre micidiali per questo tipo di dispositivi e ne possono rovinare irrimediabilmente l’estetica.

Nello specifico OnePlus, come le migliori aziende (tra cui citiamo i produttori di smartphone Samsung, LG, Apple, Huawei, Sony e HTC) è una casa produttrice che realizza smartphone sempre di ottima fattura concentrandosi molto sull’estetica, basti pensare a OnePlus X Ceramic, un cellulare realizzato con processi ad alte temperature, per capirlo subito. E l’azienda non è stata da meno con l’uscita di questo top di gamma con sistema operativo Android. Un modello che a maggior ragione ha bisogno di essere protetto nel miglior modo possibile, anche perchè si tratta di un acquisto costoso nonostante l’eccellente rapporto qualità prezzo che può vantare. Il modo migliore per proteggere questo smartphone non possono essere altro che, oltre alle pellicole protettive per il display, le custodie e cover OnePlus 2.

Sono disponibili dei gusci protettivi per questo smartphone Android con caratteristiche che possono veramente farvi sentire in una botte di ferro senza mai rinunciare allo stile del terminale. Delle custodie che possono proteggere il vostro device fornendo una resistenza esemplare a urti, graffi e polvere. Tutti agenti esterni pericolosi che potrebbero affliggere cornice in metallo e scocca posteriore di questo gioiellino. Vi presentiamo a questo scopo la guida all’acquisto delle migliori custodie e cover OnePlus 2.

Le migliori cover OnePlus 2: custodia BaseZip

cover OnePlus 2

Questa è senza dubbio la cover OnePlus 2 con il miglior rapporto qualità prezzo: costa poco ma fornisce tutti i vantaggi delle migliori custodie. E’ realizzata in silicone, quindi è estremamente flessibile, garantisce una presa perfetta e attutisce le cadute in modo esemplare (grazie anche ad una forma dei bordi relizzata appositamente). Grazie a questa custodia vengono protetti anche i tasti laterali dello smartphone con dei morbidi tasti aggiuntivi, quindi la sicurezza è completa. Bello anche l’effetto estetico che nonostante la presenza del colore risulta semi trasparente. Incluso nell’acquisto c’è anche un supporto molto comodo per mantenere lo smartphone in piedi.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover OnePlus 2 direttamente da Amazon: BaseZip – Custodia flessibile in Gel di Silicone (NERO) per OnePlus 2 (Spessore di 0.5 mm) + Comodo Stand da Scrivania ( Protezione Assoluta )

Le migliori cover OnePlus 2: custodia Ringke Fusion

cover OnePlus 2

Questa è una custodia realizzata in TPU interamente trasparente, che permette di proteggere perfettamente il dispositivo senza però rinunciare al suo accattivante design. Sebbene sia trasparente e in TPU, la cover riesce a resistere in modo egregio ai graffi. Inoltre protegge il telefono dagli urti aggiungendo un’anticamera interna di mezzo millimetro al dispositivo che impedisce di farlo stare a diretto contatto con il trauma (senza però aumentarne lo spessore totale). Inoltre sporge anche di un millimetro dalla parte anteriore per evitare gli urti nonostante quest’ultima sia scoperta, e nell’acquisto è inclusa anche una pellicola protettiva per proteggere il display. Infine è presente anche un piccolo tappo per chiudere il jack delle cuffie quando inutilizzato.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover OnePlus 2 direttamente da Amazon: Custodia OnePlus 2, Ringke FUSION [CRYSTAL VIEW] Assorbimento urti TPU Goccia Protezione [Gratuito HD Pellicola Protezione] Premio Chiaro forte Indietro [Antistatico][Resistente Ai Graffi] per OnePlus 2 / Two

Le migliori cover OnePlus 2: custodia Spigen SGP11767

cover OnePlus 2

Tra le cover rugged questa è la migliore. Realizzata in fibra di carbonio, possiede una tecnologia a cuscinetti d’aria agli angoli per attutire al massimo gli urti, più di qualsiasi altra cover. Nonostante sia rugged, lo spessore che aggiunge al dispositivo è veramente molto ridotto. Infine anche i tasti laterali sono protetti grazie alla presenza di tasti aggiuntivi ancor più facili da pigiare, e la presa grazie all’originale pattern posteriore è molto salda.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover OnePlus 2 direttamente da Amazon: Spigen SGP11767 Capsule Rugged Armor Custodia per OnePlus 2, Nero

Le migliori cover OnePlus 2: custodia Diztronic OP2-FM-BLK

cover OnePlus 2

Questa cover in TPU ha il pregio di essere estremamente sobria e al contempo molto versatile. E’ molto sottile, solamente 1,6 millimetri, ma protegge in modo eccellente da graffi, urti e polvere, garantendo un’ottima aderenza. Protetti anche i tasti laterali con dei tasti aggiuntivi di facilissima pressione. Per concludere, i bordi sporgenti riescono a proteggere anche la parte anteriore se lo smartphone cade di faccia.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover OnePlus 2 direttamente da Amazon: Diztronic OP2-FM-BLK Custodia Completa Opaca Soft Touch Flessibile in TPU per OnePlus Two, Nero

Le migliori cover OnePlus 2: custodia StilGut UltraSlim

cover OnePlus 2

Questa flip cover in verticale è una delle più eleganti presenti sul mercato, ed è realizzata in vera pelle imbottita per neutralizzare totalmente qualsiasi tipo di impatto. La pelle di cui è composta è stata realizzata a mano ed ha delle rifiniture molto attente e raffinate. Interessante la funzione che permette di far accendere il display dello smartphone automaticamente quando la cover viene aperta (e viceversa quando si chiude).

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover OnePlus 2 direttamente da Amazon: StilGut UltraSlim Case, custodia in vera pelle per OnePlus 2, cognac

Scelto dalla redazione – Le migliori cover OnePlus 2: custodia OnePlus StyleSwap

cover OnePlus 2

Vi presentiamo infine una cover OnePlus 2 originale creata dalla stessa azienda appositamente per questo smartphone e con un’eleganza alle stelle. La cover che vi consigliamo è realizzata in legno di palissandro, ma lo stesso modello è disponibile anche in altri legni o materiali, come il bamboo. Trattandosi di legno l’effetto estetico è assicurato, e inoltre potrete disporre di un prodotto unico in quanto le venature del legno sono sempre diverse. Anche il feedback tattile è estremamente gradevole, e non c’è praticamente alcuna differenza di ergonomia tra utilizzare lo smartphone con la sua scocca standard ed usare questa cover.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover OnePlus 2 direttamente da Amazon: Oneplus® Originale Genuino Palissandro StyleSwap Indietro Custodia Copertina Borsa Cover Case per Oneplus Two Due 2 (Rosewood)

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

A proposito dell'autore

Michele Ingelido

MICHELE, 22 anni, diplomato in Ragioneria indirizzo Programmatori e laureando all'università nella facoltà di Ingegneria Informatica. Sono un appassionato di tecnologia fin da piccolo a 360 gradi, esperto e ferrato su PC, smartphone, tablet e prodotti tecnologici riguardanti la musica. Raggiungo sempre gli obiettivi che mi prefisso con massima costanza e determinazione, e punto sempre a massimizzare l'aspetto etico e professionale nel mio lavoro al fine di fornire risorse complete e affidabili sotto tutti i punti di vista.