Lenovo P1 Mini, avvistato sul sito TEENA

Un nuovo smartphone cinese è apparso sul sito TEENA, che si occupa proprio della certificazione di nuovi device, e si tratta di Lenovo P1 Mini. Con molta probabilità parliamo della versione mini dello smartphone Lenovo Vibe P1 che è stato presentato all’IFA di Berlino 2015 lo scorso Settembre. Anche Lenovo fa parte di quelle aziende cinesi che stanno cercando di sfondare nel mondo smartphone, anche se al momento risulta essere davvero difficile raggiungere i successi di Huawei e Xiaomi.

Molto spesso non sono solo le specifiche tecniche a fare la differenza, ma quanto piuttosto il prezzo ed è un aspetto che Huawei e Xiaomi non hanno mai sottovalutato. E’ bene quindi che anche Lenovo si spinga verso questa linea guida, anche se al momento non è stato svelato il prezzo di questo nuovo Lenovo P1 Mini. Dalle sue specifiche tecniche, che elencheremo dopo il salto, è evidente che si tratti di uno smartphone di fascia medio bassa e quindi il costo non potrà essere troppo elevato.

Per quel che riguarda le caratteristiche di questo Lenovo P1 Mini spazio ad un display da 5 pollici FullHD, il processore è un octa core a 1.5 GHz supportato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Il comparto fotografico presenta una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel, mentre il sistema operativo è Android Lollipop 5.1.1. Ciò che rende più interessante questo Lenovo P1 Mini è senza dubbio il corpo in metallo che gli garantisce maggiore eleganza. I colori a disposizione sono bianco, oro e argento. Non ci resta che attendere nuovi informazioni a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche