Lenovo, questa la roadmap dell’aggiornamento ad Android 6.0?

In Asia il marchio Lenovo è sicuramente uno dei più celebri e apprezzati, di conseguenza, per quanto a noi possa non incidere più di tanto la sua politica relativa all’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow, per il mercato asiatico si tratta invece di una questione di primissimo piano. Ed è proprio dall’Asia, non a caso, che emerge la possibile roadmap dell’update alla nuova distribuzione Android.

Secondo un documento trafugato dal social network cinese Weibo, il primo smarpthone Lenovo a ricevere Android 6.0 Marshmallow sarà Lenovo K3 Note in versione internazionale: per lui si prevede un update disponibile entro il mese di Marzo; in contemporanea l’aggiornamento dovrebbe arrivare anche per le versioni cinesi dei vari Vibe X3 e Vibe P1.

Solo per Aprile sarebbe invece previsto il turno per K3 Note in versoine cinese e per il modello internazionale di Lenovo A7000. Dopodiché a Maggio dovrebbe toccare a Lenovo Vibe X3 e Vibe P1 in versione internazionale, per poi concludere il cerchio dell’aggiornamento con Lenovo Vibe S1 per il mese di Giugno e con Vibe X3 e A7000+ per il mese di Agosto.

Ricordiamo che questo piano non è ancora stato ufficializzato per voce della casa produttrice, ma non ci sono particolari ragioni per cui dubitare della sua autenticità.

via

Potrebbe piacerti anche