LG G3, confermato l’arrivo di Android 6.0 Marshmallow

L’LG G3 stato considerato smartphone dell’anno 2014, un device davvero riuscitissimo e che ancora oggi è alquanto seguito dai vari appassionati di tecnologia. Proprio per il grande successo ottenuto è sembrato a tutti alquanto impossibile che l’azienda coreana non rilasciasse anche per questo top di gamma l’aggiornamento Android 6.0 Marshmallow. Dopo i dubbi iniziali, ecco che ormai tutto risulta essere più chiaro, grazie anche ad un tweet rilasciato poche ore fa da LG Italia.

In poche parole Android 6.0 Marshmallow arriverà a breve sull’LG G3, confermando finalmente quanto vociferato nei mesi scorsi. LG Italia ha risposto quindi con molta chiarezza ad un utente che si era mostrato piuttosto dubbioso dell’arrivo di tale update sul G3. L’unica incertezza al momento risulta essere l’effettiva data di rilascio, ma stando alle ultime voci proprio in questi giorni stanno avvenendo i consueti test. Visto però il risultato piuttosto positivo di Android 6.0 Marshmallow sull’LG G4, non dovrebbero a questo punto subentrare dei bug sull’LG G3.

Si ipotizza a questo punto un roll out già per la fine di questo mese e quindi nei primissimi giorni del nuovo anno quasi tutti i device LG G3 potrebbero essere aggiornati ad Android 6.0 Marshmallow. LG insomma non vuole assolutamente abbandonare lo smartphone che le ha garantito maggior successo negli ultimi anni, anche perché l’LG G4 non è stato in grado di raggiungere lo stesso obiettivo. In attesa quindi di scoprire le novità dell’azienda coreana per il 2016, si parla di una arrivo imminente dell’LG G5, è bene godersi ancora con soddisfazione il proprio LG G3.

Via

Potrebbe piacerti anche