LG G4 Stylus, in arrivo Android 6.0 Marshmallow

Arrivano buone notizie dagli Stati Unti per i possessori dell’LG G4 Stylus, smartphone che proprio in queste ore sta ricevendo Android 6.0 Marshmallow. In realtà è opportuno precisare come negli USA sia il modello LG G4 Stylo, che alla fine è la variante americana del device sopra citato, ad aver ricevuto quest’ultimo aggiornamento Android. Il tutto sta avvenendo in maniera graduale e per ora è stato l’operatore americano Sprint ad aver rilasciato tale update.

Sappiamo però anche che quando un aggiornamento avviene negli Stati Uniti, automaticamente dopo pochi giorni arriva anche in Europa ed è per questo che si parla di Android 6.0 Marshmallow in dirittura d’arrivo per l’LG G4 Stylus. Inoltre il modello base LG G4 non ha ancora ricevuto completamente questo aggiornamento, ci sono insomma operatori che lo stanno rilasciando in maniera graduale, quindi solo con il tempo si potranno avere maggiori certezze a riguardo.

Ciò non toglie però che la notizia dell’update di Android 6.0 Marshmallow per l’LG G4 Stylus negli Stati Uniti non sia buona, anzi testimonia l’inizio di tale processo. Quello che bisogna fare ora è solo pazientare e sicuramente per le prime settimane del 2016 anche il modello europeo dell’LG G4 Stylus potrà godere di tale aggiornamento. Nel frattempo non giungono certezze per quel che riguarda invece l’LG G3, l’aggiornamento a Marshmallow si farà, ma i tempi sembrano essere ancora un po’ lunghi.

Via

Potrebbe piacerti anche