LG G5 con doppio display e doppia fotocamera posteriore?

Secondo recenti indiscrezioni, il prossimo LG G5 dovrebbe ereditare degli elementi fatti propri da LG V10 e LG G4. In particolar modo si parla di un nuovo top di gamma dotato di un display 5.3″ QHD al quale sarà affiancato un display secondario con risoluzione 160 x 1040 pixel destinato ad imitare quanto già visto in LG V10. Il display principale diverrebbe perciò più piccolo rispetto al passato proprio per permettere ad un secondo pannello di trovare spazio senza risultare per questo troppo ingombrante.

Ma non è finita qui, poichè LG G5 potrebbe anche dotarsi di una doppia fotocamera posteriore formata da un sensore 16 megapixel e da un secondo sensore ovviamente più piccolo: questa struttura permetterà la ripresa di scatti grandangolari aventi un’ampiezza massima di 135 gradi. Inoltre il comparto fotografico dovrebbe poter contare anche su una fotocamera frontale da 8 megapixel e sulla presenza di elementi accessori come l’autofocus laser e il doppio Flash LED.

Per quel che riguarda le altre specifiche tecniche dovremmo poter avere un processore Qualcomm Snapdragon 820 abbinato a una GPU Adreno 530, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, una batteria da 2.800 mAh e un sensore per le impronte digital; dato per certo è poi Android Marshmallow presente di serie e arricchito della funzione Doze utile per il risparmio energetico. E per gli amanti dei telefoni personalizzabili, ci sono ottime novità in arrivo: LG G5 sarà molto probabilmente dotato della funzione “Magic Slot” che permetterà di aggiungere nuovi moduli hardware per incrementare le prestazioni del telefono!

via

Potrebbe piacerti anche