LG Signature, nuova gamma di fascia alta attenta al design

LG continua a tenere alta l’attenzione del pubblico verso ciò che verrà presentato al prossimo CES 2016, e tra le tante altre cose non poteva certo non fare alcun riferimento a Signature, nuova gamma di fascia alta dentro la quale convoglieranno prodotti estremamente curati nel design. La gamma iniziale sarà arricchita di quattro proposte: una TV, un frigorifero, una lavatrice e un purificatore d’aria che oltre ad essere utili e tecnologicamente avanzati, faranno dell’attenzione all’estetica uno dei loro principali capisaldi.

I prodotti Signature saranno caratterizzati dal concetto di “essenza”, il che sta a significare che verranno liberati da tutte quelle caratteristiche che in qualche modo possono compromettere l’essenza stessa del prodotto. Non si sa cosa questa affermazione peraltro avvalorata dal dirigente Brian Na stia a significare, ma sicuramente avremo modo di scoprirlo tra non molti giorni col lancio dei primi esemplari!

Gli elettrodomestici e l’elettronica di consumo contraddistinti dal marchio Signature saranno lanciati in America, Asia ed Europa. Per maggiori informazioni è possibile prendere visione degli sviluppi di LG Signature tramite il sito dedicato che attualmente contiene il video teaser in vista del CES 2016 di Las Vegas (occasione nell’ambito della quale verranno ufficializzati i primi modelli).

Potrebbe piacerti anche