LG V10, è boom in USA: 10.000 vendite al giorno!

Inizialmente annunciato e reso disponibile per il solo mercato sudcoreano, da poco tempo a questa parte LG V10 è stato ufficializzato anche per i mercati occidentali. E per quanto in Italia sia arrivato sulla carta ma sia sostanzialmente introvabile nella realtà dei fatti, negli Stati Uniti d’America si registra invece una situazione del tutto diversa: quella che sta gettando le basi di un successo vero e proprio.

LG V10, infatti, ha ottenuto una risposta commerciale davvero notevole da parte del pubblico statunitense: attualmente si parla di 450.000 unità vendute in 45 giorni di tempo (il che significa 10.000 unità di pezzi spediti al giorno). Un dato, questo, che potrebbe aumentare di molto il prestigio dell’azienda coreana in un mercato tanto importante come quello nordamericano.

Complice di questo successo è una scheda tecnica che elegge LG V10 come un terminale davvero aggressivo: d’altro canto in lui trovano spazio un display 5.7″ QHD, un processore Snapdragon 808, 4GB di RAM, 32GB di memoria espandibile, fotocamere da 16 e 5 megapixel, una batteria removibile da 3.000 mAh e una connettività basata sul supporto dell’NFC e delle reti LTE Cat. 6.

A questo punto ci si chiede quale possa essere il destino italiano di LG V10, sebbene ormai i tempi potrebbero averlo condannato a priori: anche dovesse arrivare nei negozi per Gennaio, in quanti sarebbero disposti a comprarlo sapendo a che a distanza di due/tre mesi usciranno i maggiori top di gamma di Samsung, Huawei e così via?

via

Potrebbe piacerti anche