LG V10 finalmente anche in Italia! Ma il prezzo…

LG V10 è il top di gamma lanciato poco tempo fa e per un primo periodo diretto al solo mercato sudcoreano. Tramite un comunicato stampa divulgato da LG Italia, però, l’azienda fa sapere che il prodotto sta per arrivare anche nel mercato italiano tentando di sfruttare così l’approssimarsi delle feste natalizie.

Ciò che lascia un po’ rammaricati è però il prezzo, tanto è vero che LG V10 verrà proposto già nei prossimi giorni a una cifra niente affatto competitiva (pur essendo LG famosa anche per via della sua politica prezzi aggressiva): 749 euro IVA inclusa è il prezzo consigliato al pubblico.

E’ pure vero però che ciò che offre LG V10 è praticamente tutto quanto di cui ha bisogno da un top di gamma, ragion per la quale, in fondo in fondo, anche Samsung ed Apple (così come altri) finiscono col proporre questo genere di prezzi alle loro nuove produzioni di fascia alta. O perlomeno questo è quanto si verifica puntualmente in fase di inizio vendite.

Ad ogni modo LG V10 implementa un ampio display 5.7″ QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 808, 4GB di RAM, 32GB di memoria espandibile, una doppia fotocamera da 16 e 5 megapixel, una batteria da 3000 mAh, connettività LTE Cat. 6 e NFC, sistema operativo Andriod Lollipop e per finire un particolarissimo display secondario da 2.1″ IPS Quantum utile per la gestione delle notifiche.

via: comunicato stampa

Potrebbe piacerti anche