Microsoft Lumia 650 si mostra in un nuovo render

Non è certo la prima volta che sentiamo parlare di Saana, nome in codice dietro il quale dovrebbe nascondersi il nuovo Microsoft Lumia 650. E quest’oggi torniamo a parlare proprio di lui a causa di un render inedito che è appena stato diffuso in rete: si tratta della terza immagine che ritrae il device in questione, finora descritto come uno smartphone di fascia medio-bassa con a bordo un sistema operativo Windows 10 Mobile.

Quest’ultimo render ritrae Microsoft Lumia 650 nella versione con scocca bianca che tuttavia, lungo il suo profilo, lascia intravedere un motivo cromato. Si tratta di uno scatto che è perfettamente compatibile con la descrizione che Daniel Rubino di Windows Central provò ad abbozzare giusto qualche giorno fa.

Il rendering di Lumia 650 mette in chiara mostra lo sforzo che Microsoft sta provando a compiere per dare un nuovo look ai suoi terminali, ma non manca altresì di far emergere la presenza di una doppia SIM (o almeno così sembra dando un’occhiata all’angolo in alto a sinistra della foto). Tuttavia non si hanno ancora informazioni certe circa la messa in presentazione del terminale, anche se ormai i tempi dovrebbero essere sufficientemente maturi per pensare a un lancio previsto per i primi tre mesi del 2016.

via

Potrebbe piacerti anche