In sintesi: se avete un account su Nexus Mods dovete cambiare password. O almeno, noi ve lo consigliamo caldamente. Infatti la piattaforma, casa di tutti gli appassionanti di mod per videogiochi, potrebbe avere avuto qualche problemino di sicurezza, anche se la proprietà non riesce a capire cosa sia avvenuto in concreto. Considerate che tre autori di mod di “Fallout 4” hanno però denunciato il cambiamento dei file delle loro creazioni (“Higher Settlement Budget”, “Rename Dogmeat” e “Betterbuild”). Che scherzoni.Nexus Mods ebbe un problema di sicurezza qualche anno fa, quando degli hacker entrarono nel sistema del sito hackerando i server che lo ospitano, e la nuova violazione della sicurezza potrebbe essere ancora un risultato di quella fuga di informazioni. Se volete maggiori informazioni su cosa può essere successo e su come Nexus Mods ne è venuto a conoscenza potete seguire questo link. Ma in breve, vi ripeto: cambiate la maledetta password.

Se non li avete ancora scaricati, giacché tanto dovete andare su Nexus Mods, sarebbe l’occasione giusta per recuperare qualche mod utile per “Fallout 4” per PC. Per esempio, potreste scaricare la mod che abilita le opzioni grafiche e di controllo mancanti o quella che vivacizza e migliora l’aspetto visivo della wasteland. Oppure, e questa ve la consiglio davvero, potreste recuperare la mod, in italiano, che sistema i dialoghi, togliendo l’orrida interfaccia da console e restituendoci la lista di risposte complete tra cui scegliere.

 

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]