No.1 svela No.1 D5, nuovo smartwatch con Android KitKat

No.1 D5 è il nuovo smartwatch appena svelato dall’omonimo produttore cinese (di cui non conosciamo ancora né il prezzo né la disponibilità sui mercati). Parliamo di un prodotto apparentemente gradevole per via di un design circolare, di un corpo rivestito in metallo e di un cinturino realizzato in vera pelle; ma No.1 D5 è un orologio resistente anche nei fatti data la sua certificazione IP65.

Ma per quel che riguarda le caratteristiche tecniche come se la cava? A bordo di No.1 D5 troviamo anzitutto un display con risoluzione 360 x 360 pixel accompagnato da un processore MediaTek MT6752, da 512MB di RAM, 4GB di memoria interna e da una batteria da 450 mAh; la connettività si avvale del supporto Bluetooth per permettere il collegamento con lo smartphone, mentre la connettività 3G con tanto di slot SIM consente all’orologio di funzionare anche in perfetta autonomia!

Il sistema operataivo di No.1 D5 è basato su una versione realizzata ad hoc di Android 4.4 KitKat e permette al device sì di effettuare telefonate e inviare SMS, ma anche di tener traccia della nostra attività fitness mediante monitoraggio del battito cardiaco, contapassi e così via. A breve dovremmo comunque vederlo presenziare nei listini dei maggiori e-store cinesi.

fonte

Potrebbe piacerti anche