OnePlus 2 dal 5 Dicembre sarà acquistabile senza invito!

Ci sono ottime notizie in arrivo per tutti i fedeli utilizzatori di dispositivi OnePlus. Il 17 Dicembre sarà il secondo anniversario della ormai celebre azienda cinese e per festeggiare stavolta si è messa a segno una sorpresa davvero incredibile: a partire dalla mezzanotte del 5 Dicembre, OnePlus 2 sarà acquistabile da chiunque e per giunta senza bisogno di alcun invito!

A cavallo tra il 5 e il 7 Dicembre anche OnePlus X sarà reso disponibile all’acquisto senza alcuna necessità di invito, anche se in questo caso la validità dell’evento rimane circoscritta a questi due “giorni di festa”. Passata la giornata del 7 Dicembre prossimo, infatti, il recente midrange tornerà ad essere acquistabile mediante sistema ad inviti (fatta eccezione per un giorno a settimana in cui sarà possibile comperarlo senza invito).

Ma non è finita qua, poiché sul sito ci saranno interessanti promozioni tutte da sfruttare: OnePlus 2 StyleSwap sarà venduto a prezzo dimezzato, gli accessori di OnePlus One saranno in vendita con un incredibile 90% di sconto, mentre per tutti gli altri accessori ci sarà il 10% di ribasso. E come se tutto ciò non bastasse, alcuni ordini effettuati tramite il sito web potrebbero vedersi recapitare in regalo anche un mousepad esclusivo Never Settle!

Potrebbe piacerti anche