OnePlus 2 Mini, nuovi indizi su GFXBench

Qualche giorno fa era emersa la notizia sulla variante mini del OnePlus 2, un’ipotesi che però non aveva delle certezze, ma ora qualcosa sembra essere cambiato. Spuntano infatti nuovi indizi sul sito GFXBench e più nel dettaglio si parla della certificazione di sicurezza cinese 3C per questo OnePlus 2 Mini. Non ci sono però dettagli che riguardano le specifiche tecniche di tale smartphone, più che altro è il codice modello, OnePlus E1000, a combaciare con dei leak apparsi in precedenza sul web.

E’ chiaro come l’azienda voglia quindi proporre un altro modello di smartphone che rispetto al OnePlus X può essere definito un ulteriore top di gamma. Sulle specifiche tecniche non ci sono molte notizie, ma sembra sempre più vera l’ipotesi di un OnePlus 2 Mini avente praticamente le stesse caratteristiche del modello base, ma cambiando esclusivamente le dimensioni del display.

oneplus

Fino a qualche giorno fa tale tesi sembrava essere quasi impossibile, ma visto l’emergere continuo di indizi su questo presunto OnePlus 2 Mini, è chiaro come effettivamente stia bollendo qualcosa di interessante in pentola. Molto probabilmente quindi tale device si ritroverà ad avere uno schermo da 4,6 pollici FullHD, processore Snapdragon 810, RAM da 4GB, memoria interna da 64GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel con registrazione video 4K, autofocus e flash LED, mentre quella anteriore da 5 megapixel. Il tutto poi è supportato da Android 5.1.1 Lollipop. Si attendono a tal proposito nuove news a riguardo, ma è alquanto evidente che l’azienda cinese stia per proporre un nuovo smartphone.

Via

Potrebbe piacerti anche