Oppo Find 9 avrà lo Snapdragon 820 e 6GB di RAM?

Il 2016 ormai alle porte sarà l’anno nell’ambito del quale verranno fuori tanti nuovi top di gamma, e se bene o male stanno incominciando a venir fuori delle anticipazioni riguardanti i flagship dei big del mercato, anche produttori secondari vogliono comunque la loro parte. E’ il caso di Oppo, che con il suo prossimo Find 9 intende mettere a dura prova anche quei marchi affermati su scala internazionale.

Come ci riuscirà sembra facile intuirlo: basta infatti dare un’occhiata alla sua presunta scheda tecnica per capire quali mai potranno essere i motivi di un suo eventuale successo. Il reparto memorie, ad esempio, potrebbe fare di Oppo Find 9 un vero e proprio fiore all’occhiello poiché si dice che al suo seguito ci finirà una RAM da ben 6GB!

Per quanto interessante e anche un po’ misteriosa possa essere questa informazione, resta però il fatto che Oppo Find 9 farà parlare di sé anche per altri fronti: un po’ per la presenza dello Snapdraogn 820 di Qualcomm, un po’ per la presenza di un connettore USB Type-C di ultima generazione, un po’ per la presenza di Android 6.0.1 Marshmallow di serie e un po’ per altri elementi di tutto rispetto come la connettività Dual SIM e il sistema di ricarica ultra-rapida VOOC.

Sembra infine che Oppo Find 9 verrà annunciato entro la prima metà del nuovo anno e successivamente venduto nelle colorazioni Oro, Oro opaco, Ossidiana, Blu zaffiro e Verde smeraldo.

fonte

Potrebbe piacerti anche