Oukitel K10000, lo smartphone che si contraddistingue per via di una super batteria da 10.000 mAh, è finalmente disponibile al preordine: nonostante delle caratteristiche tecniche piuttosto buone e la presenza di una batteria di questa entità, il prezzo previsto è di circa 200€ a seconda dell’e-store a cui ci si rivolge (le spedizioni partiranno dai primi giorni di Gennaio).

Parliamo di un device estremamente interessante data la presenza di una batteria che non solo garantisce un’autonomia da urlo, ma che grazie ad alcuni accorgimenti permette di trasformare Oukitel K10000 in una powerbank capace di ricaricare altri telefoni!

Per quel che riguarda la scheda tecnica vera e propria ricordiamo che Oukitel K10000 può contare su elementi che, batteria a parte, sanno difendersi piuttosto bene ma che non guardano poi così in alto: in dotazione abbiamo un display 5.5″ con risoluzione HD (1280  x 720 pixel), un processore MediaTek MT6735 quad-core, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e una doppia fotocamera con sensori da 13 e 5 megapixel.

Quest’ultimo esperimento elaborato da Oukitel è la prova evidente di come la Cina stia sfornando prodotti sempre più competitivi, e di come da questo Paese stiano provenendo device di un certo livello i quali, forse, andrebbero liberati dall’etichetta delle cinesate.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]