Samsung prova un nuovo design: ecco Galaxy J1 (2016)

Sono tantissimi gli smartphone che Samsung commercializza di anno in anno, e anche per dare un po’ l’idea che ci sia del rinnovamento e dell’attenzione all’estetica dietro questo suo lavoro, il colosso di Seoul dovrebbe aver deciso di cambiare qualcosa nel design dei suoi prodotti. O quanto meno quello di Galaxy J1 (2016).

Dalle foto che stanno trapelando in rete spunta un esemplare di Samsung Galaxy J1 decisamente rinnovato nel look: gli angoli sporgenti dello scorso anno devono aver lasciato spazio ad una parte frontale bi-color che è di un tono sotto e nera sopra, nonché caratterizzata da forme del display più stondate rispetto al solito. Sicuramente non si tratta di una rivoluzione vera e propria, ma è fuor di dubbio che qualche elemento di innovazione sia stato introdotto.

Sembra perciò che Samsung Galaxy J1 (2016) arriverà sul mercato con un aspetto rivisitato e con delle specifiche forse un po’ più di qualità rispetto alla precedente versione: al momento si parla di una scheda tecnica composta da un display 4.5″ WVGA, da un processore Exynos 3457, da una GPU Mali-T720, da 1GB di RAM, 8GB di memoria espandibile e da fotocamere da 5 e 2 megapixel. Dovrebbe poi esserci una seconda variante abilitata al supporto della tecnologia Dual SIM.

via

Potrebbe piacerti anche