Pochi giorni fa Samsung ha presentato Galaxy A9, dispositivo di punta dell’omonima gamma di prodotti che riesce ad emergere su tutti gli altri per via di un display molto ampio e anche per merito di un nuovissimo Qualcomm Snapdragon 652. Una configurazione, questa, che pare aver premiato il nuovo arrivato anche nei primi test di benchmark i quali lo eleggono come un device oltremodo interessante e aggressivo!

Il risultato ottenuto da Galaxy A9 e dal suo Snapdragon 652 sono davvero soddisfacenti: i 73592 punti lo pongono su per giù sullo stesso piano dei dispositivi dentro i quali è stato implementato uno Snapdragon 810, vale a dire Sony Xperia Z5 e HTC One M9 che per quanto abbiano ottenuto punteggi superiori, alla fine fine gravitano sempre intorno A9 (Z5 ha incassato 76862 punti mentre One M9 ne ha ottenuti 79965).

Ovviamente, per quanto interessante possa essere, il punteggio eguagliato da Samsung Galaxy A9 è parecchio lontano da quello che stanno via via conquistando i primi esemplari aventi a bordo i processori top di gamma del 2016: chi avrà l’HiSilicon Kirin 950 di Huawei o lo Snapdragon 820 di Qualcomm, infatti, viaggerà su tutt’altri numeri (basti già solo pensare allo S820 che ha persino superato i 130.000 punti in un recente test di AnTuTu!).

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]