Samsung Galaxy S6 Plus Rose Gold sbarca in Cina

In attesa di assistere all’arrivo sul mercato del Samsung Galaxy S7, ecco che la Samsung si sta dilettando nel lanciare diverse versioni del suo S6 e in questo caso si parla nello specifico del Samsung Galaxy S6 Plus Rose Gold. Non tutte le aziende realizzano i vari top di gamma con questa colorazione prettamente femminile ed il più delle volte si da’ vita ad una special edition per realizzarlo. E’ questo quindi il caso anche dell’S6 Plus, il quale però si presenta in questa versione rosa esclusivamente in Cina.

Samsung ha voluto chiaramente puntare sul terreno più fertile, dove insomma le vendite dei propri smartphone vanno per la maggiore, in modo da evitare qualche risultato fin troppo negativo. E’ anche però improbabile che questo Samsung Galaxy S6 Plus Rose arrivi in altre parti del mondo, visto come ormai manchino poco più di due mesi alla presentazione del Samsung Galaxy S7. Più che altro l’azienda coreana vuole capire se questa colorazione rosa possa essere inserita proprio sul prossimo top di gamma.

Si può quindi parlare di esperimento e qualora arrivi un successo, molto probabilmente vedremo più smartphone Samsung in versione pink. Dalle prime immagini diffuse di questo Samsung Galaxy S6 Plus Rose Gold si può notare una certa eleganza nello stile data proprio da questo colore, perfetto quindi per quelle donne che puntano molto sull’estetica. Non è chiaro però se tale versione abbia un costo maggiore rispetto a quella base, ma si pensa proprio di sì.

Via

Potrebbe piacerti anche