Senza ombra di dubbio Samsung Galaxy S7 è uno degli smartphone più attesi del prossimo anno, tant’è che ormai non passa giorno senza che si riesca a non parlare di lui, del suo probabile design, delle caratteristiche tecniche che potremmo trovare in dotazione e del prezzo di vendita che finirà per avere. Sono insomma molte le novità che siamo in paziente attesa di scoprire!

Il designer Jermaine Smit ha provato a dare un suo contributo in questo senso realizzando un concept video nel quale viene mostrato un probabile Galaxy S7 Edge nelle colorazioni Gold Platinum, Pink Gold, Platinum Silver e Sapphire Black. Il device che viene ritratto in video si avvale di un look davvero accattivante anche se non troppo dissimile rispetto a quanto già visto con l’attuale gamma Galaxy S6.

E al di là dell’aspetto estetico, anche il Galaxy S7 Edge ipotizzato da Smit annovera una serie di specifiche che ben coincidono con i rumors trapelati di recente: ci sono quindi il display curvo da 5.5″ QHD, il processore Snapdragon 820 che si alterna tutt’al più a un Exynos 8890, i 4GB di RAM, il sensore di impronte digitali e la porta USB Type-C; non mancano poi una batteria da 2.750 mAh e un comparto multimediale composto da un sensore BRITECELL da 12 megapixel e da una fotocamera frontale ISOCELL da 8 megapixel.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]