Samsung Galaxy S7, in rete le prime custodie leaked!

Verso l’inizio di Dicembre sono apparse le prime immagini leaked di Galaxy S7, prossimo top di gamma che Samsung annuncerà tra la fine di Febbraio e l’inizio di Marzo. Ma in questa giornata di vigilia tornano in pista nuovi scatti fotografici che riguardano molto da vicino il flagship del 2016: in rete stanno circolando dei render inediti che raffigurano il device ricoperto da una custodia protettiva, e che lo ritraggono sia nella versione standard sia nella variante Plus.

I render in questione confermano il materiale emerso fino a questo momento: il Galaxy S7 viene infatti ripreso con un tasto fisico centrale Home piuttosto squadrato rispetto al passato, ma anche con un pulsante di accensione posto sul lato destro, i tasti del volume collocati sulla sinistra, e la porta microUSB e il jack audio da 3.5mm comodamente posizionati nella parte inferiore. Anche la parte fotografica che anima il retro si presenta credibile, con una somiglianza netta ed evidente a quella presente nell’attuale Galaxy S6.

Oltre alla versione standard del dispositivo, i render non mancano di chiamare in causa anche l’edizione Plus dotata di un display più ampio che, secondo recenti indiscrezioni, dovrebbe arrivare a toccar quota 6 pollici!

fonte

Potrebbe piacerti anche