Continuano a susseguirsi interessanti informazioni circa l’arrivo di Samsung Galaxy S7, e più in particolare, a destare attenzione in questa prima decade di Dicembre, è una probabile variante di cui ultimamente non si è parlato poi molto: sembra infatti che il prossimo top di gamma arriverà sia nel suo modello di base, ma anche nelle varianti S7 Plus, S7 Edge, e S7 Edge Plus ricalcando appieno quanto già fatto con la gamma Galaxy S6.

E proprio in riferimento al modello Galaxy S7 Plus si parla di un display 4K pronto a fronteggiare quello fatto proprio da Sony Xperia Z5 Premium. La variante Plus del prossimo top di gamma sarà quindi dotata (o almeno così pare) di un super display che non è tale solo nella qualità, ma che lo è anche e soprattutto sul fronte delle dimensioni.

Resta ora da capire se dimensioni ampie e definizione 4K saranno priorità del solo Galaxy S7 Plus o se coinvolgeranno anche l’edizione Edge Plus. Ma dato quello che è stato fatto finora è alquanto probabile che se questa novità sarà varata, coinvolgerà tutti e due i modelli. Ma quando avremo il piacere di conoscere le varianti del Galaxy S7? Ora come ora si parla di Marzo come del mese più probabile per la loro presentazione.

fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]