Samsung Galaxy S7, si parte con uno stock da 5 milioni di pezzi

Nonostante non provenga certo da un periodo rose e fiori, sembra che Samsung stia riuscendo a chiudere questo 2015 con un bilancio meno catastrofico e con un’aria ben più propositiva rispetto al passato: l’azienda si sta preparando al nuovo anno con parecchie idee e con tanta voglia di fare per tentare di ritornare la prestigiosa Samsung di una volta.

E tutto questo gran da fare non può non fare i conti con Galaxy S7, prossimo top di gamma al quale sarà affidata la sorte del 2016. Proprio sul suo conto la casa coreana sta riponendo non poche ambizioni, tanto è vero che secondo un report pubblicato da Reuters, Samsung vorrebbe partire con un primo stock di ben 5 milioni di Galaxy S7. I numeri nel dettaglio risulterebbero così suddivisi: 3.3 milioni di unità corrisponderebbero al Galaxy S7 Flat con display 5.2 pollici, mentre i rimanenti 1.6 milioni di pezzi sarebbero degli Edge con display curvo da 5.5 pollici.

Si tratterebbe dunque di una produzione maggiorata rispetto al previsto, e posta su queste basi proprio per soddisfare delle richieste iniziali che si preannunciano davvero numerose. Inoltre partire già con un stock iniziale di questa entità permetterebbe a Samsung di ridurre drasticamente i tempi di consegna, ma l’augurio è che le previsioni siano state ragionate per davvero anche perchè non dimentichiamo che pure le scorte rimaste invendute hanno un loro costo aziendale!

Potrebbe piacerti anche