Smartisan T2, ufficiale un nuovo smartphone Android con 3GB di RAM

Esistono al mondo diverse aziende che puntano sulla realizzazione di nuovi smartphone Android per avere successo e negli ultimi anni sono state soprattutto quelle cinesi a dar vita ad una grande produzione. A tal proposito ecco spuntarne una nuova che non è stata molto protagonista in questi ultimi anni, ma che ora punta su uno smartphone molto interessante. Stiamo parlando dello Smartisan T2, uno smartphone Android con specifiche tecniche di tutto rispetto ed un look davvero molto elegante.

Effettivamente questo Smartisan T2 assomiglia molto all’iPhone 4, mostrando un corpo estremamente elegante con un mix perfetto tra alluminio e vetro. Proprio come l’iPhone, anche questo Smartisan T2 si ritrova ad avere una scocca non removibile, quindi la batteria è integrata. Più nel dettaglio ecco quali sono le specifiche tecniche di questo nuovo smartphone Android che per il momento è vendibile esclusivamente in Cina.

Spazio ad un display da 5 pollici con risoluzione FullHD, il processore è uno Snapdragon 808 ed è supportato da ben 3GB di RAM. Per la memoria interna invece spazio alla versione da 16GB e da 32GB, chiaramente non presenta uno slot per espandere tale memoria. Per il comparto fotografico si punta su una fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura focale f/2.0 e stabilizzazione ottica, mentre quella anteriore è da 5 megapixel. Un device quindi alquanto attrezzato, anche se il prezzo lascia un po’ a desiderare, visti i 350 euro per la versione da 16GB e i 365 per quella da 32GB.

Via

Potrebbe piacerti anche