Vector Watch, super autonomia e compatibilità con Windows Phone!

Vector è un’azienda nata da poco con sede a Londra e che ha deciso di puntare le sue attenzioni sul mercato smartwatch. A questo proposito nascono due device piuttosto diversi rispetto a quelli a cui siamo normalmente abituati, e il perchè ci accingiamo a scoprirlo nelle righe che seguono!

I due smartwatch in questione rispondono al nome di Vector Luna (caratterizzato da una cassa circolare) e di Vector Meridian (contraddistinto da una cassa rettangolare). Entrambi gli smartwatch, per quanto differenti nel design, trovano il loro vero punto di forza in una batteria capace di arrivare fino a 30 giorni di utilizzo grazie all’adozione di uno schermo monocromatico ePaper (è lo stesso che abbiamo già visto a bordo dei Pebble); ma questi device appena sfornati da Vector garantiscono anche l’impermeabilità fino a 50 metri, la ricezione delle notifiche dallo smartphone, dei quadranti del tutto personalizzabili e il pieno supporto alle app di terze parti.

Come se tutto ciò non bastasse, i Vector Watch sono compatibili sia con Windows Phone, sia con Android che con iOS tentando di rendersi appetibili alla più ampia platea di pubblico!

Per conoscerli un po’ più a fondo o per procedere al loro acquisto a un prezzo base di 219£ occorre fare riferimento al sito ufficiale www.vectorwatch.com. Di seguito, un primo video di prova girato dai colleghi di WindowsCentral del Vector Luna in accoppiata con un device Windows!

Potrebbe piacerti anche