Vector è un’azienda nata da poco con sede a Londra e che ha deciso di puntare le sue attenzioni sul mercato smartwatch. A questo proposito nascono due device piuttosto diversi rispetto a quelli a cui siamo normalmente abituati, e il perchè ci accingiamo a scoprirlo nelle righe che seguono!

I due smartwatch in questione rispondono al nome di Vector Luna (caratterizzato da una cassa circolare) e di Vector Meridian (contraddistinto da una cassa rettangolare). Entrambi gli smartwatch, per quanto differenti nel design, trovano il loro vero punto di forza in una batteria capace di arrivare fino a 30 giorni di utilizzo grazie all’adozione di uno schermo monocromatico ePaper (è lo stesso che abbiamo già visto a bordo dei Pebble); ma questi device appena sfornati da Vector garantiscono anche l’impermeabilità fino a 50 metri, la ricezione delle notifiche dallo smartphone, dei quadranti del tutto personalizzabili e il pieno supporto alle app di terze parti.

Come se tutto ciò non bastasse, i Vector Watch sono compatibili sia con Windows Phone, sia con Android che con iOS tentando di rendersi appetibili alla più ampia platea di pubblico!

Per conoscerli un po’ più a fondo o per procedere al loro acquisto a un prezzo base di 219£ occorre fare riferimento al sito ufficiale www.vectorwatch.com. Di seguito, un primo video di prova girato dai colleghi di WindowsCentral del Vector Luna in accoppiata con un device Windows!

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]