Sony prepara il suo CES 2016: conferenza il 5 Gennaio

Sony ha appena ufficializzato l’evento tramite il quale verranno presentati i nuovi prodotti del prossimo anno: la conferenza stampa si terrà il 5 Gennaio 2016, in concomitanza con l’apertura del tanto atteso CES 2016 di Las Vegas. In quell’occasione verranno rese note tutte le più grandi novità in materia di smartphone, tablet, fotocamere, notebook, wearable e prodotti di vario genere inerenti il vasto mondo della tecnologia.

Nell’immagine teaser che Sony ha provveduto a pubblicare si fanno chiari riferimenti alla realtà virtuale, alla domotica, al comparto audio, alla fotografia, alla telefonia mobile e al segmento TV, pertanto è prevedibile pensare che il prossimo CES dell’azienda nipponica si concentrerà proprio su questo.

Insomma, sembrano essere davvero molte le novità in procinto di venir fuori da quel di Sony! Tra poco più di un mese le conosceremo tutte quante e ci focalizzeremo in particolar modo su quelli che saranno i suoi progetti inerenti il mondo della tecnologia a portata di mano: sotto questo punto di vista non è escluso che non possa uscire allo scoperto uno Xperia Z6, sebbene questa non figurerebbe di certo come una scelta “elegante” data l’estrema vicinanza con la messa in lancio di Xperia Z5.

via

Potrebbe piacerti anche