Sony Xperia Z6, sono cinque le varianti al vaglio?

Con ogni probabilità Sony è già al lavoro sulla gamma Xperia Z6. Nella pagina ufficiale Weibo di AnTuTu, non a caso, emerge un’immagine a dir poco enigmatica circa questa prossima serie di prodotti: la foto ritrae infatti cinque diverse varianti di un presunto Sony Xperia Z6, lasciando immaginare che il top di gamma in questione finirà col proporsi proprio sotto un’ampia rosa di versioni.

I cinque modelli in oggetto potrebbero differire essenzialmente per la dimensione del display: a questo proposito dovremmo trovare un Sony Xperia Z6 con display 5.2 pollici, uno Xperia Z6 Mini da soli 4 pollici, un Z6 Compact da 4.6 pollici, un Z6 Plus chiaramente portato al rialzo con 5.8 pollici di schermo, e per finire un Z6 Ultra nelle vesti di phablet dato il suo presumibile pannello da 6.4 pollici.

Per quel che riguarda le caratteristiche tecniche non sappiamo nulla di concreto, fatta eccezione per il processore. Sotto questo punto di vista dovremmo trovare un Qualcomm Snapdragon 820 pronto ad alimentare tutta la gamma Xperia Z6, a parte Z6 Mini per cui sarebbe stato previsto uno Snapdragon 620.

La notizia ha un che di interessante, tanto più a margine dell’evento fissato proprio da Sony in vista del 5 Gennaio prossimo laddove, in occasione del CES 2016, verranno fuori diversi nuovi prodotti (ma non è detto che tra questi ci sia anche la gamma Xperia Z6).

via

Potrebbe piacerti anche