Star Skater, il nuovo gioco che spopola tra gli utenti Android e iOS

Star Skater è un nuovo gioco sviluppato dalla software house Halfbrick Studios, la stessa casa produttrice che ha realizzato titoli molto noti del calibro di Fruit Ninja e Jetpack Joyride. E con quest’ultima proposta, il successo è ancora una volta preannunciato! Sarà la grafica allegra e distensiva, sarà lo stile voxel art o anche solo la mission su cui si regge, fatto sta che Star Skater piace assai sia agli utenti Android che agli utilizzatori di device iOS.

Ma cos’è che bisogna fare? Come il nome dà modo di intuire, con Star Skater non bisogna far altro che trasformarsi in un piccolo skater alle prese con tante piste, abile nell’evitare gli ostacoli e bravo al punto giusto per prendere rincorse mirate e compiere salti spettacolari che gli permettano di raccogliere sempre più punti!

I personaggi di Star Skater sono molti e possono essere “acquistati” mediante la raccolta di monete interne all’esperienza di gioco; ma indipendentemente dalla personalizzazione che si decie di dargli, il bello di Star Skater è che come sfondo c’è sempre un gioco leggero, simpatico e niente affatto impegnativo.

Il gioco è disponibile sia per sistemi Android (qui il link al Google Play Store) che per iOS (qui il link all’App Store), e in entrambi i casi propone degli acquisti in-app che sono del tutto facoltativi.

Potrebbe piacerti anche