Uncharted 4 anticipa l’inizio della beta multiplayer a oggi

Oggi inzia la beta multiplayer di “Uncharted 4: Fine di un ladro” di Naughty Dog, riservata ai possessori di “Uncharted: The Nathan Drake Collection”, la raccolta rimasterizzata per PlayStation 4 dei primi tre “Uncharted”, usciti originariamente su PlayStation 3. A proposito, potete leggere qua la nostra recensione proprio di “Uncharted: The Nathan Drake Collection”.

La beta doveva iniziare domani, ma è stata invece anticipata di un giorno e partirà stasera alle 18 (ora italiana) e continuerà, se non ci saranno altri cambiamenti inaspettati, sino al 13 dicembre. Per ora della beta abbiamo visto, durante la Paris Games Week, un livello  ambientato nella giungla. Probabilmente sarà quello giocabile nella beta, ma non ci sono stati annunci ufficiali a riguardo. Il gioco mi è sembrato molto veloce, con grandi possibilità di movimento permesse dal rampino di cui i personaggi sono equipaggiati e strani potere donati dai tesori della serie.

“Uncharted 4: Fine di un ladro” uscirà il 18 marzo 2016. Recentemente, Naughty Dog ha affermato di voler realizzare almeno un altro gioco, forse persino due, per PlayStation 4, prima che la attuale generazione di console finisca. La spinta che Nintendo sta dando con l’uscita del Nintendo NX, di cui non abbiamo annunci ufficiali ma che sappiamo sarà disponibile nel 2016, forse persino già all’inizio della seconda metà dell’anno, potrebbe però obbligare Sony e Microsoft a cambiare tecnologia prima del previsto.

Potrebbe piacerti anche