Xiaomi Kenzo, si tratta del Redmi 3?

Xiaomi ha intenzione di diventare una vera e propria spina nel fianco di tutte le altre aziende di smartphone che hanno un ottimo successo in tale campo. La società cinese è riuscita in poco tempo a diventare grande in patria, ma anche in altri Paesi è alquanto stimata. Il merito va dato sicuramente ai prodotti di grande qualità che l’azienda propone con grande entusiasmo, stando poi molto attenta alle tasche degli utenti. Non è insomma di certo un caso che stia aumentando notevolmente la crescita degli smartphone Xiaomi in Europa e negli Stati Uniti, anche se al momento Huawei sembra avere ancora qualcosina in più. Proprio nelle ultime ore è stato avvistato lo Xiaomi Kenzo su Geekbench.

Si tratta più nello specifico di un nome in codice, tant’è che molti ipotizzano come in realtà questo Xiaomi Kenzo sia il Redmi 3. La cosa certa è che a breve farà la sua comparsa sul mercato questo nuovo smartphone di fascia media della Xiaomi, anche se vige ancora un po’ di incertezza sul nome e sulle specifiche tecniche. Su quest’ultime è stato possibile scoprire qualcosina grazie alla presenza sul sito Geekbench.

xiaomi-kenzo-geekbench

Nel dettaglio si parla di un device dotato del processore Snapdragon 617 avente 2GB di RAM e sistema operativo Android Lollipop 5.1.1. Questo è quindi quanto emerso dal sito Geekbench sullo Xiaomi Kenzo che quasi sicuramente rappresenta in realtà lo Xiaomi Redmi 3. Sembra inoltre che la politica dell’azienda cinese stia cambiando, dando vita praticamente a nuovi smartphone con un ciclo più breve di tempo.

Via

Potrebbe piacerti anche