Xiaomi Mi5, spunta la probabile prima immagine

Sono ormai mesi che si parla dello Xiaomi Mi5, nuovo top di gamma della casa cinese previsto inizialmente per la fine dell’anno. In realtà la sua presentazione è stata spostata entro la fine del mese di Gennaio, quindi sarà con tutta probabilità il primo grande smartphone del 2016. Nonostante manchi così poco tempo, tutto risulta essere ancora top secret, si parla quindi al momento solo di rumors sulle sue specifiche tecniche. Proprio nelle ultime ore però è comparsa anche una presunta immagine dello Xiaomi Mi5.

Si evidenzia più che altro parte della zona frontale di questo top di gamma e l’unica cosa percepibile è la presenza di cornici particolarmente sottili. C’è da dire inoltre che non è assolutamente sicuro che tale immagine corrisponda effettivamente allo Xiaomi Mi5. Come accennato in precedenza c’è poi anche molta incertezza sulle specifiche tecniche, anche se sembra essere quasi sicuro l’utilizzo del processore Snapdragon 820 e sarà il primo top di gamma ad utilizzarlo.

Xiaomi-Mi-5

Per quel che riguarda invece le altre caratteristiche si parla di uno schermo da 5,2 o 5,5 pollici con risoluzione QHD, 3 o 4 GB di RAM, in questo caso c’è anche chi ipotizza due versioni di questo Xiaomi Mi5. Per il comparto fotografico invece si pensa ad una fotocamera posteriore da 21 megapixel ed una anteriore da 5 o 8 megapixel. Come visto vige un bel po’ di incertezza su questo nuovo smartphone della Xiaomi, ma siamo sicuri che tra pochissime settimane sarà fatta maggiore chiarezza a riguardo. Bisogna a questo punto pazientare ancora un po’.

Via

Potrebbe piacerti anche