Zopo Speed 8 in arrivo: ci sono l’Helio X20 e 4GB di RAM

La cinese Zopo ha in serbo un nuovo smartphone per il Mobile World Congress 2016: si tratta di Speed 8, device che proverà a inserirsi tra le produzioni di fascia alta e che dal suo piccolo tenterà di infastidire i big del mercato mobile. Il riferimento alla fascia alta di mercato lo si ha già in queste prime fasi, dal momento in cui la scheda tecnica che lo riguarderà sta via via uscendo allo scoperto.

Sembra infatti che Zopo Speed 8 monterà un display con risoluzione QHD dalle dimensioni non ancora specificate (sebbene sia probabile parlare di un phablet da 5.5, 5.7 o 6 pollici), ma al suo seguito dovremmo trovare anche un processore MediaTek Helio X20 octa-core, 4GB di RAM, una fotocamera principale da 20 megapixel con flash dualtone e uno scanner per il riconoscimento delle impronte digitali posizionato sul retro.

E’ evidente che manchino ancora dei dettagli chiave come ad esempio il taglio di partenza della memoria interna, la fotocamera anteriore, la batteria e anche qualche cenno al reparto connettività. Ancora da chiarire sono inoltre i dettagli estetici che, per quanto si sforzino di trapelare da alcuni scatti inediti (quelli che vedete in copertina) non danno comunque modo di spingersi oltre con le ipotesi: ciò che riusciamo a dedurre è al massimo la presenza di cornici in metallo e di bordi molto sottili.

via

Potrebbe piacerti anche