ZTE stringe un accordo con Fleksy, ma in vista di cosa?

Flesky è senza ombra di dubbio una delle realtà più apprezzate sul Play Store, tanto è vero che ad oggi risulta essere stata scaricata da oltre 1 milione di utenti; mentre dall’altra parte della barricata c’è ZTE, azienda cinese piuttosto promettente che nonostante la fitta concorrenza se la sta cavando piuttosto bene nel mercato smartphone.

Proprio ieri queste due realtà hanno stretto un accordo di partnership che le porterà a collaborare sempre più a stretto contatto: l’obiettivo è far sì che la tastiera possa venire preinstallata su alcuni modelli di ZTE, dando così a Flesky la possibilità di aumentare notevolmente il proprio pubblico di riferimento.

Adam Zeng, leader di ZTE, è a dir poco soddisfatto dell’accordo: “Nella nostra azienda ascoltiamo sempre i nostri clienti e lavoriamo costantemente con i nostri partner per migliorare l’offerta commerciale. E siamo onorati di lavorare con Flesky per incorporare la loro tastiera nei nostri device, dandoci modo di fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile”.

A questo punto è chiaro l’obiettivo che più che Flesky, si sta prefiggendo ZTE: quello di mettere in campo un’offerta quanto più completa e di qualità col fine ultimo di aumentare sensibilmente le proprie quote di mercato anche e non solo in riferimento al mercato cinese.

via

Potrebbe piacerti anche