Anticipata nei giorni scorsi ma chiaramente non resa nota nei dettagli, la serie Alcatel OneTouch Pixi 4 è stata annunciata ufficialmente nell’ambito del CES 2016 che sta avendo luogo proprio in queste ore in quel di Las Vegas. Tutti e quattro i device che compongono questa serie fanno affidamento al sistema operativo Android 5.1 Lollipop, ma si promettono di ricevere Marshmallow non appena arriveranno sul mercato.

Il primo esemplare della serie è Pixi 4 da 3.5″ (480 x 320 pixel) con al seguito un processore MediaTek MT6572M dual-core, 512MB di RAM, 4GB di storage espandibile, fotocamera posteriore da 2 megapixel e fotocamera anteriore di tipo VGA. Il Pixi 4 da 4″ (800 x 480 pixel) è invece il secondo della serie e si avvale di un processore MediaTek MT6580M, di una RAM da 512MB o 1GB, e di 4 o 8GB di storage espandibile.

Dopodiché troviamo Alcatel Pixi 4 6″ che come dice il nome stesso monta un ampio display 6″ HD (1280 x 720 pixel), abbinato a un processore Snapdragon 210, 1GB di RAM, 8GB di memoria espandibile e fotocamere da 8 e 5 megapixel. A concludere la gamma di prodotti troviamo il tablet Pixi 4 da 7″ che vuol farsi piacere per via di una resistenza all’acqua e alla polvere, ma anche per via di una parte telefonica che supporta chiamate vocali e invio/ricezione di messaggi di testo.

Ignote sono però le informazioni che avrebbero dovuto far luce sull’avvio commerciale e sui prezzi di vendita previsti per ciascun dispositivo.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]