Alcatel OneTouch: Pixi 4, nuovi prodotti in vista del CES

Alcatel OneTouch, brand che fa capo alla cinese TCL, presenzierà al CES 2016 di Las Vegas mostrando una nuova gamma di prodotti. Sono in arrivo diversi nuovi smartphone a marchio Alcatel che proveranno a collocarsi ancora una volta in una fascia media e in una fascia bassa di mercato, e che proveranno a farlo nonostante in questi segmenti di mercato si respiri aria di una fitta concorrenza.

Non sappiamo cosa verrà presentato nello specifico, ma sembra che sul palco del CES 2016 possa finirci la nuova gamma Pixi 4 con smartphone destinati ad accontentare un po’ tutti quanti i gusti: ce ne saranno da 3.5 pollici, da 4 pollici, ma anche di più grandi con dimensioni da 6 pollici; inoltre non dovrebbe mancare anche un tablet da 7 pollici pronto a catturare le attenzioni di chi vuol dotarsi di una tavoletta elettronica dimensionalmente piccola e non troppo pretenziosa sotto il punto di vista delle specifiche tecniche.

Per quanto ignote siano le informazioni di natura tecnica, non si nutre alcun dubbio circa il fatto che la gamma Pixi 4 di Alcatel OneTouch finirà per appoggiarsi al sistema operativo Android. Del resto parliamo di un marchio che ultimamente ha ribadito due concetti chiave alla base della sua politica commerciale: Android da una parte e buon rapporto qualità/prezzo dall’altra.

via

Potrebbe piacerti anche