Apple: iPhone 6C appare in un inedito video leaked

Dell’iPhone 6C se ne sono dette di cotte e di crude, e con ogni probabilità si continuerà a parlarne ancora fino a quando Apple non si deciderà di ufficializzarlo una volta per tutte. E uno degli elementi caratteristici che dovrebbero contraddistinguerlo rispetto al resto del catalogo prodotti, semmai tutte queste informazioni fossero servite a qualcosa, dovrebbe coincidere con delle dimensioni di display da 4 pollici.

A questo proposito spunta fuori un inedito video leaked che sembra sia stato registrato dentro le fabbriche di Foxconn e che effettivamente pare ritrarre uno smartphone con display piuttosto contenuto. Guardando il filmato si ha la netta sensazione di avere a che fare con una versione in miniatura di iPhone 6S, pertanto non sarebbe neanche irrealistico ritenere che questo sia il prossimo iPhone 6C; tra l’altro il telefono oggetto delle riprese risulta rivestito di una scocca metallica e dotato di un sensore Touch ID sul tasto Home rafforzando quanto i rumors hanno ipotizzato finora.

Non siamo sicuri al 100% che il video ritragga iPhone 6C, per cui lo prendiamo per quello che è: un buon tentativo di provare a mettere in luce il probabile iPhone 6C del futuro! La presentazione del terminale dovrebbe avvenire nel mese di Marzo con specifiche quali un display 4″ Retina, processore Apple A8, 1GB di RAM, fotocamera da 8 megapixel e sensore NFC abilitato alla tecnologia Apple Pay.

Potrebbe piacerti anche