Asus Live, ecco lo smartphone Android colorato

Proprio in queste ultime ore Asus ha voluto presentare un nuovo smartphone relegato però alla fascia bassa del mercato. Dopo aver ottenuto un grande successo con l’Asus Zenfone 2, l’azienda taiwanese ha deciso di arricchire anche il reparto meno performante del mondo smartphone. Ci sono infatti moltissimi utenti che non hanno particolari esigenze dal punto di vista delle specifiche tecniche e quindi optano per device di fascia bassa. Ecco che allora Asus propone il nuovo Asus Live, smartphone Android caratterizzato per le differenti colorazioni.

Con questo Asus Live l’azienda taiwanese ha voluto accontentare più gli utenti che amano device colorati, potrebbe sembrare uno smartphone Android adatto principalmente ai giovanissimi. Vediamo allora più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di questo nuovo prodotto della Asus. Si parte da un display 5 pollici con risoluzione HD e supportato da Android Lollipop 5.1, anche se riceverà anch’esso Android Marshmallow, ma bisognerà attendere un po’ di tempo.

Le altre specifiche tecniche di questo Asus Live sono: processore MediaTek MT6580 Quad Core, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibili tramite microSD, batteria da 2070 mAh ed infine con fotocamera posteriore da 8 megapixel ed anteriore da 2 megapixel. Si tratta di uno smartphone Dual SIM che supporta la connettività 3G. Come detto però è la colorazione a fare la differenza e sono disponibili i colori magenta, blu e giallo. Per il momento questo Asus Live sarà in vendita in Brasile ad un prezzo di 210 dollari.

Via

Potrebbe piacerti anche